Cacciari, scissione nel Pd c'è già
"Cambia poco se sono separati in casa o in due alloggi diversi"
(ANSA)
- MILANO, 23 GEN - "Se due sono separati, che poi ci sia una
scissione o che continuino da separati in casa, non vedo la
differenza". Lo afferma Massimo Cacciari ai microfoni di RaiNews
a margine di Human Factor, la convention di Sel, riferendosi allo
scontro tra la minoranza dem e Matteo Renzi.
"Se due sono separati non è che lo siano più o meno di due che vivono in due alloggi diversi. Io invito la minoranza a ragionare per tirare fuori progetti e programmi che siano davvero alternativi a quelli di Renzi".
"Se due sono separati non è che lo siano più o meno di due che vivono in due alloggi diversi. Io invito la minoranza a ragionare per tirare fuori progetti e programmi che siano davvero alternativi a quelli di Renzi".
Da
ANSA.it
Ecco
le parole magiche !!! ….....................(Io
invito la minoranza a ragionare per tirare fuori progetti e programmi
che siano davvero alternativi a quelli di Renzi".
)
Altrimenti
la critica continua senza proporre alternative credibili ma
sopratutto fattibili , direi a questi signori di avere la bontà di
stare zitti e di cercare in tutti i modi di guadagnarsi la pagnotta
carissima che il popolo italiano è obbligato a versare anche alle
schiene dritte...
Un
saluto da Marco Savona

Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento !