sabato 24 gennaio 2015

Cacciari, scissione nel Pd c'è già "Cambia poco se sono separati in casa o in due alloggi diversi"

Cacciari, scissione nel Pd c'è già

"Cambia poco se sono separati in casa o in due alloggi diversi"




(ANSA) - MILANO, 23 GEN - "Se due sono separati, che poi ci sia una scissione o che continuino da separati in casa, non vedo la differenza". Lo afferma Massimo Cacciari ai microfoni di RaiNews a margine di Human Factor, la convention di Sel, riferendosi allo scontro tra la minoranza dem e Matteo Renzi.
"Se due sono separati non è che lo siano più o meno di due che vivono in due alloggi diversi. Io invito la minoranza a ragionare per tirare fuori progetti e programmi che siano davvero alternativi a quelli di Renzi".

Da ANSA.it


Ecco le parole magiche !!! ….....................(Io invito la minoranza a ragionare per tirare fuori progetti e programmi che siano davvero alternativi a quelli di Renzi". )

Altrimenti la critica continua senza proporre alternative credibili ma sopratutto fattibili , direi a questi signori di avere la bontà di stare zitti e di cercare in tutti i modi di guadagnarsi la pagnotta carissima che il popolo italiano è obbligato a versare anche alle schiene dritte...

Un saluto da Marco Savona

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !