giovedì 5 giugno 2014

Target di Marco Savona “Pronto soccorso Belcolle, di livello europeo”

Target di Marco Savona  

“Pronto soccorso Belcolle VT siamo a livello europeo”


Pubblicato su Tusciaweb

Ringraziamento !!!

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo - Erano ormai molti mesi che non usufruivo del pronto soccorso dell’ospedale viterbese Belcolle.
In questi giorni, avendo avuto la necessità di ricorrerci, con mia grande sorpresa ho trovato cambiamenti totali e finalmente umani per l’utenza, devo dire senza timore che ho potuto constatare che finalmente Viterbo ha un pronto soccorso a livello Europeo.
Vorrei ringraziare tutto il personale ivi presente ma in particolar modo il dottor Innocenzi Stefano  per la competenza e umanità  e la sua infaticabile assistente Ricci Elisa. Vorrei dire che per la prima volta mi sono sentito protetto e curato da persone che fanno la loro professione con passione. Sarei veramente grato  se la redazione di Tuscia Web  mi desse la gioia di pubblicare  questo mio ringraziamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento !